StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

Pronostico Premier League: Watford – Liverpool

watford - pronostici di premier league su BonusVipPronostico del giorno – Monday night in premier league con Mazzatti e il suo Watford ormai salvi (tredicesimo posto con 40 punti) che ospitano il Liverpool in questo momento terzo a parimerito con il Manchester City e con un punto in più sul Manchester United. Match sulla carta che dovrebbe portare i 3 punti ai reds ma in premier in c’è mai nulla di scontato.

Scommessa consigliata – Padroni di casa reduci dal ko per 2-0 in casa dell’Hull. A Vicarage Road però gli Hornets sono hanno vinto le ultime tre gare senza concedere reti agli avversari. Perea, Zarate, Watson e Kaboul non saranno del match. Modulo 4-3-3 con l’ex Milan e Genoa Niang largo sulla sinistra.

Scommessa e quote – Il Liverpool è stata l’ennesima big messa al tappeto dal Crystal Palace che in questo ultimo periodo si è tolto tantissime soddisfazioni.Fuori casa i reds segnano da 4 trasferte consecutive. Ings, Henderson, Manè e Sturridge sempre out. Stesso modulo degli avversari con Firmino, Origi e Coutinho in attacco.

Pronostico calcio – Il 6-2 dell’andata sicuramente avrà dato indicazioni su errori tattici da non ripetere più in casa Watford. Crediamo in un match in cui al Liverpool servirà un pò di tempo per imporsi. Ecco perchè l’ht/ft a favore degli ospiti ci sembra un buon pronostico.

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.