StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

Pronostico Premier League: West Ham – Huddersfield

west ham - pronostici di fa cup su bonusvipPronostico del giorno – Posticipo della quarta giornata di Premier League fra il West Ham e l’Huddersfield. Padroni di casa ancora fermi a zero punti mentre la squadra neopromossa è a quota 7 e ha la straordinaria opportunità di agganciare in testa le due formazioni di Manchester.

Probabili formazioni – Sono già 10 i goal subiti in tre gare da parte della squadra allenata da Bilic.Il West Ham resta davvero un enigma visto che la sua rosa è di ottima qualità ma i risultati non sono quasi mai in linea con le aspettative. Diversi i giocatori ancora non al meglio o in dubbio. Certi di non giocare sono Lanzini, Arnautovic e Kouyatè.

Scommessa e quote – Huddersfield che vola sull’onda dell’entusiasmo. Il calendario per ora non è stato certo proibitivo ma c’è da dire che la squadra sta davvero sorprendendo. Diverse le assenze ma meno fondamentali rispetto agli ospiti. Modulo 4-2-3-1 con Mounie in attacco.

Pronostico calcio – Nonostante il momento di difficoltà e le assenze crediamo che sia arrivata l’ora del West Ham di togliersi dalla casellina zero sia dei punti che delle vittorie. Quota dell’1 molto vicina al raddoppio. Questo è il nostro pronostico.

Stato di forma di West Ham Utd e Huddersfield Town

Ultimi risultati di West Ham Utd e Huddersfield Town

X