StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

Pronostico Qualificazione Europa League Milan – Craiova

Milan - Le news del calcio italiano su BonusVip

Pronostico del giorno – Terzo turno preliminare di Europa League: il Milan, dopo aver vinto 1-0 in Romania, ospiti il Craiova di Devis Mangia. Analisi, probabili formazioni, quote e pronostico del match.

Probabili formazioni – Milan che ha fatica all’andata ma con una settimana in più di allenamenti sulle gambe e qualche infortunato in meno, dovrebbe trovare una serata più tranquilla vista anche la spinta del pubblico desideroso di vedere l’esordio del Milan. Possibile 4-3-3 con Locatelli a centrocampo e Andrè Silva in attacco.

Scommessa e quote – Craiova che dopo 3 giornate di campionato ha totalizzato 5 punti, pareggiando domenica scorsa 1-1 in un match molto tirato contro la Steaua Bucarest. Modulo 4-4-2 con Roman e Baluta in attacco.

Pronostico calcio – Crediamo che a differenza dell’andata il Milan non farà cosi fatica. Ci aspettiamo una vittoria rotonda. Tutti i maggiori siti hanno 1×2 handicap con valore 2 visto il match così squilibrato. Ci accodiamo al mercato e pronostichiamo la vittoria del Milan con più di due goal di scarto.

Iscriviti alla nostra Newsletter per accedere a servizi esclusivi e ricevere i pronostici vip

Iscrivendoti alla newsletter riceverai pronostici esclusivi e molto altro direttamente sulla tua mail

Aspetta...

Grazie per esserti iscritto!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.