StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

Pronostico Qualificazione Europa League Milan-Shkendija

pronostici europa leaguePronostico del giorno – Dopo aver superato agevolmente il Craiova senza prendere goal nè all’andata nè al ritorno, il Milan ospita in questo ultimo turno di playoff di Europa League i macedoni dello Skendija. Analisi, quote e probabili formazioni del match.

Probabili formazioni – Milan che arriva dal ko in amichevole con il Betis, sconfitta che però non sembra preoccupare Montella. Rossoneri che potranno schierare un undici che non ha certo paragone tecnico con i rivali: 4-3-3 con Bonucci in difesa e con il trio Suso, Silva e Chalanolgu in attacco.

Scommessa e quote – Skendija che ha fatto il suo esordio in campionato lo scorso weekend battendo in casa 2-0 il Vardar. La squadra in questi preliminari ha eliminato agevolmente sia i moldavi del Dacia che i finlandesi dell’HJK. Modulo 4-2-3-1 con Ibraimi prima punta.

Pronostico calcio – Dopo aver battuto 2-0 il Craiova nel ritorno crediamo che la squadra di Montella possa fare meglio contro i macedoni e vincere con più di due goal di scarto. Quota vicina al raddoppio.

X