StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

Pronostico Qualificazioni Mondiali: Spagna – Italia

spagna - italia Pronostici qualificazioni mondiali su bonusvipPronostico del giorno – Sfida decisiva per il gruppo g in chiave qualificazioni mondiali: Spagna-Italia è un vero e proprio spareggio con le furie rosse che hanno a disposizione due risultati su tre per mantenere la testa della classifica e evitare così gli spareggi. Analisi, quote e pronostico del match.

Probabili formazioni – La Spagna di Lopetegui è imbattuta da oltre 14 mesi, ultimo ko proprio contro gli azzurri a Euro 2016. La squadra segna consecutivamente da 10 match casalinghi ma ha subito goal in entrambe le due ultime partite interne. Modulo previsto 4-3-3 con Isco (o Morata) in attacco assieme a Silva e Asensio.

Scommessa e quote – Italia con la tegola Chiellini: il difensore della Juventus non ci sarà nè oggi nè contro Israele per un infortunio. Azzurri perfetti nelle ultime 3 uscite (due delle quali in amichevole) con ben 16 gola fatti e zero subiti. La squadra segna da 11 trasferte consecutive. Modulo 4-2-4 con Candreva e Insigne sugli esterni e la coppia Immobile-Belotti al centro.

Pronostico calcio – Spagna favorita sotto l’1,80. Gli azzurri però questi match difficilmente gli sbagliano e la squadra arriva da un grande momento. Ecco perchè la doppia chance a livello di quota secondo noi conviene e non poco visto che vicina al raddoppio

Stato di forma di Spagna e Italia

Ultimi risultati di Spagna e Italia

X