StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

Pronostico Qualificazioni Mondiali: Ungheria – Portogallo

Ungheria - Le amichevoli nazionali su BonusVipPronostico del giorno – Cammino verso Russia 2018 davvero complicato per il Portogallo: la squadra campione d’Europa solo un anno fa, rischia di dover passare per i playoff per qualificarsi ai prossimi mondiali visto l’attuale -3 in classifica sulla Svizzera. Tutto probabilmente si deciderà nello scontro diretto dell’ultima giornata a ottobre. Analisi e quote del match contro l’Ungheria.

Probabili formazioni – Padroni di casa a -8 dal Portogallo e quindi fuori dai giochi ma fra le mura amiche la nazionale magiara ci mette sempre tanto orgoglio. Per la nazionale allenata dal tedesco Storck, modulo 4-4-2 molto compatto e lineare.

Scommessa e quote – Modulo 4-4-2 anche per la selezione allenata da Fernando Santos con Andrè Silva e Cristiano Ronaldo in attacco. Dal 1966 ad oggi record di 6-1-0 a favore dei lusitani.

Pronostico calcio – Portogallo favorito sotto quota 1,50 ma come detto il match secondo noi non sarà così una passeggiata. Azzardiamo un parziale/finale con la squadra di casa capace di reggere almeno per i primi 45 minuti.

Stato di forma di Ungheria e Portogallo

Ultimi risultati di Ungheria e Portogallo

X