StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

PRONOSTICI SERIE A SAMPDORIA-ROMA

sampdoria_roma_pronostico_bonusvipEntrambe deluse dallo scorso turno di campionato, Sampdoria e Roma si sfidano al Marassi per il turno infrasettimanale. Le due squadre sono staccate l’una dall’altra di un solo un punto coi capitolini a quota 8 e i liguri a 7.

Padroni di casa che sono chiamati a reagire al brutto ko contro il Torino. Zenga resta sempre nell’occhio del ciclone, più per i tifosi che per la società, ma sa bene che ogni partita è delicata. In casa però, in campionato, l’ex Uomo Ragno è 2 su 2.

Dopo le critiche al turnover messo in atto nel pareggio contro il Sassuolo, Garcia tornerà con la squadra pseudo titolare, ammesso che ce ne sia una. In attacco spazio a Dzeko-Salah-Falque. Totti non convocato. Interessante notare come in tutto il 2015 hanno perso solo due trasferte di campionato, entrambe a San Siro.

Negli ultimi 5 scontri diretti contiamo 4 under e un solo over. Le due squadre potrebbero continuare il trend visto anche una maggior attenzione che potrebbero mettere in difesa dopo aver subito aspre critiche per i goal presi domenica.

Pronostico BonusVIP

UNDER 2,5

Trova la quota migliore utilizzando il nostro comparatore quote!

di Marco Perciabosco

Iscriviti alla nostra Newsletter per accedere a servizi esclusivi e ricevere i pronostici vip

Iscrivendoti alla newsletter riceverai pronostici esclusivi e molto altro direttamente sulla tua mail

Aspetta...

Grazie per esserti iscritto!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.