StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

Pronostico Serie A: Atalanta – Juventus

Atalanta - I pronostici di serie A su BonusVipPronostico del giorno – Finalmente è arrivato il boxing day. Così come successo il 22 dicembre e come succederà il 29, anche oggi giorno di Santo Stefano, scenderanno in campo tutte le 20 squadre di Serie A. Uno dei match più attesi è senza dubbio quello fra l’Atalanta nona in classifica con 24 punti e la Juve prima con 49. Analisi, quote e pronostico del match.

Probabili formazioni – Atalanta che sta cercando di avvicinarsi alla zona Europa League ma ogni volta che lo fa incappa in una sconfitta, vedi Empoli, Napoli e Genoa. A Gasperini mancheranno Palomino e Toloi squalificati oltre che a De Roon infortunato. Solito 3-4-2-1 con Ilicic e Gomez dietro a Zapata.

Scommesse e quote – Juventus che sta procedendo a un ritmo pazzesco, da record. Certo si presume che il girone di ritorno ci sia una piccola frenata ma con queste premesse la quota 100 verrebbe sicuramente sfondata. Bianconeri reduci dall’1-0 sulla Roma. Cuadrado, Barzagli e Cancelo infortunati. Modulo 4-3-3 con Cristiano Ronaldo che partirà dalla panchina.

Pronostici calcio oggi – Juve favorita a 1,85 in un match da under 1,75. Atalanta che in casa segna consecutivamente da 5 giornate. Mentre in stagione fra campionato e Champions, la Juve è sempre andata a segno in trasferta. I bergamaschi non battono la Juve addirittura dal 2001. Visto il buon trend in fase di segnatura diciamo esito goal.

Iscriviti alla nostra Newsletter per accedere a servizi esclusivi e ricevere i pronostici vip

Iscrivendoti alla newsletter riceverai pronostici esclusivi e molto altro direttamente sulla tua mail

Aspetta...

Grazie per esserti iscritto!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Stato di forma di Atalanta e Juventus

Ultimi risultati di Atalanta e Juventus

X