StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

Pronostico Serie A: Benevento-Torino

Pronostico del giorno – Il Benevento gioca la sua seconda partita consecutiva in casa e oggi ospita il Torino. Match sulla carta tutto a favore dei granata ma occhio alle sorprese. Analisi, probabili formazioni, quote e pronostico del match in programma questo pomeriggio.

Probabili formazioni – Campani che hanno perso tutte e tre le gare (campionato e coppa Italia) di questo inizio di stagione. La squadra se vuole salvarsi ha bisogno di fare del Vigorito un fortino. Chibsah infortunato, modulo 4-4-2 con Coda e Iemmello in attacco.

Scommessa e quote – Torino a quota 4 punti. Nell’ambiente c’è tanta fiducia per la seconda stagione con Mihajlovic in panchina. La squadra arriva da un ottimo 3-0 al Sassuolo. Valdifiori, Baselli e Boyè out per infortunio. Modulo 4-2-3-1 con Belotti unica punta.

Pronostico calcio – Torino largamente favorito nelle quote. Anche l’over a quota molto bassa. Noi la pensiamo diversamente. Crediamo che il Benevento possa fare una partita di contenimento per cercare il primo punto in stagione. L’under largamente oltre il raddoppio è una bella opzione.

Stato di forma di Sampdoria e Roma

Ultimi risultati di Sampdoria e Roma

X