StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

Pronostico Serie A: Chievo – Milan

Chievo - Pronostici Serie APronostico del giorno – Dopo la vittoria ampia della Juventus contro l’Udinese, la 27esima giornata di Serie A prosegue oggi con due match. Quello della 20,45 vede il Chievo ultimo in classifica sfidare una delle squadre più in forma del momento ovvero il Milan terzo. Analisi, quote e pronostico di un match che sulla carta sembra scontato.

Probabili formazioni – Dodici punti dal quartultimo posto sono tantissimi e il Chievo non dà nemmeno segnali di poter riuscire a avere un colpo di coda come invece stanno avendo (chi più chi meno) le rivali che ogni tanto qualche prestazione degna di nota la tirano fuori. La squadra ha racimolato solo due punti nelle ultime sette gare. Tomic, Frey e Schelotto infortunati, Rigoni qualificato.

Scommessa e quote – Milan imbattuto dalla ripresa del campionato dopo la sosta invernale. La squadra settimana scorsa ha perfino scavalcato i cugini dell’Inter dopo una lunga rimonta. Lo scorso weekend 1-0 sudato contro il Sassuolo ma è anche da questi match che si capisce che il momento sia propizio. Rodriguez e Bonaventura assenti. Modulo 4-3-3 con Cutrone che parte sempre dalla panchina.

Pronostico calcio – Milan favorito a 1,55 in un match leggermente under. Il Chievo non segna in casa da due match mentre il Milan ha chiuso con 5 clean sheet nelle ultime sette trasferte. Rossoneri che arrivano da 5 vittorie di fila contro il Chievo contro cui non perdono dal 2002. Ci sono tutti gli ingredienti per un altro successo.

Scopri il nostro pronostico qui sotto!

Iscriviti alla nostra Newsletter per accedere a servizi esclusivi e ricevere i pronostici vip

Iscrivendoti alla newsletter riceverai pronostici esclusivi e molto altro direttamente sulla tua mail

Aspetta...

Grazie per esserti iscritto!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Stato di forma di Chievo Verona e Milan

Ultimi risultati di Chievo Verona e Milan

X