StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

Pronostico Serie A: Chievo – Roma

Chievo - Pronostici Serie APronostico del giorno – Ieri vittoria per 1-0 della Lazio sull’Empoli nell’atipico match del giovedì sera a causa del 6 nazioni all’Olimpico. Questa sera in campo l’altra squadra della capitale ovvero la Roma che gioca in trasferta contro il Chievo un match molto importante per entrambe. Analisi quote e pronostico della gara in programma alle 20,30.

Probabili formazioni – Chievo ultimo in classifica a -9 dalla salvezza. La squadra da inizio campionato ha vinto solo due match e nell’ultimo weekend ha per strappato un punto prezioso in casa dell’Empoli. Tomovic e Pellissier infortunati. Modulo 4-3-1-2 con Giaccherini dietro a Stepinski e Djordjevic.

Scommesse e quote – Roma in piena lotta Champions in una sfida a 4 con Lazio, Milan e Atalanta. Dopo l’umiliante 7-1 patito in coppa Italia in casa della Fiorentina è arrivato l’1-1 contro il Milan dove si è vista un minimo di reazione. Under, Perotti, Juan Jesus e Olsen non saranno del match. Modulo 4-2-3-1 con Dzeko prima punta.

Pronostici calcio oggi – Roma favorita a 1,60 in un match da over 1,65. Il Chievo in campionato non vince un match casalingo dallo scorso maggio. Non che la Roma abbia grandi numeri in trasferta ma è ovvio che la qualità della rosa e il fatto che i veronesi non vincano dal 2013 contro i giallorossi ci spinge a seguire il mercato.
Scopri il nostro pronostico qui sotto!

Iscriviti alla nostra Newsletter per accedere a servizi esclusivi e ricevere i pronostici vip

Iscrivendoti alla newsletter riceverai pronostici esclusivi e molto altro direttamente sulla tua mail

Aspetta...

Grazie per esserti iscritto!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Stato di forma di Chievo Verona e Roma

Ultimi risultati di Chievo Verona e Roma

X