StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

Pronostico Serie A: Inter – Empoli

Inter - I pronostici di Serie A su BonusVipPronostico del giorno – Così come lo scorso anno l’Inter si è ridotto all’ultima giornata a giocarsi il posto Champions. Una qualificazione che fino a un mese fa sembrava scontata e che ora è in bilico. Nerazzurri che però hanno il destino nelle loro mani. Basterà battere l’Empoli in casa. Analisi, quote e pronostico del match.

Probabili formazioni – Inter a pari punti dell’Atalanta (ma negli scontri diretti è indietro rispetto agli orobici) e a +1 sul Milan. La squadra di Spalletti ha vinto solo una delle ultime 5 gare giocate e domenica scorsa è crollata 4-1 nella tana del Napoli. Nessun cambio di modulo, si va sulle certezze: 4-2-3-1 con Icardi prima punta.

Scommessa e quote – Empoli quartultimo e in questo momento salvo visto il +1 sul Genoa che si gioca tutto in casa della Fiorentina. Toscani in formissima grazie alle tre vittorie di fila contro Fiorentina appunto, Sampdoria e Torino.Ospiti a San Siro senza Lagumina, Krunic e Antonelli.

Pronostico calcio – Inter favorita a 1,40 in un match da over 1,45. Trend negativo per entrambe: sia per l’Inter in casa che ha vinto una sola delle ultime sei gare, sia per l’Empoli fuori che in tutto il campionato ha vinto una sola volta in trasferta. Ci aspettiamo un atteggiamento aggressivo da parte dei nerazzurri.
Scopri il nostro pronostico qui sotto!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.