StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

Pronostico Serie A: Inter – Parma

Inter - Pronostici Serie APronostico del giorno – Il secondo dei tre anticipi di questo sabato di Serie A si giocherà al Meazza con l’inter seconda in classifica che ospita un Parma in gran forma, ottavo. Gara scontata se parliamo di 1×2 ma tutta da studiare per quanto riguarda under over e goal no goal. Analisi, quote e pronostico del match.

Probabili formazioni – Inter che mercoledì ha speso molto vincendo un match importantissimo che ha riaperto le speranze di qualificazione agli ottavi di Champions. Conte, con il turno infrasettimanale alle porte e il match non certo brillante domenica scorsa contro il Sassuolo farà un pò di turnover. Possibile maglia da titolare sia per Bastoni che per Esposito.

Scommessa e quote – Tre vittorie nelle ultime quattro gare con ben 9 goal segnati, stano facendo volare il Parma. Squadra da cui non sai mai cosa aspettarti nè sui risultati nè sull’under over visto che non c’è un vero trend a riguardo. Modulo 4-3-3 con Kulusevski, Sprocati e Gervinho in attacco.

Pronostico calcio – Inter favorito a 1,30. Il pareggio vale 5,50 mentre 11 è la quota del Parma. Match molto over (1,55) forse un pò troppo vista la qualità della difesa nerazzurra. Lo scorso anno si registrarono due under e noi seguiamo questa statistica vista anche la quota davvero ottima dell’under.

Scopri il nostro pronostico qui sotto!

Miglior sito

Il pronostico dell'esperto

Maggiori info

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.