StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

Pronostico Serie A: Inter – Parma

Inter - I pronostici di Serie A su BonusVipPronostico del giorno – Il sabato che apre la quarta giornata di Serie A ci offre ben tre gare. La prima in ordine temporale, alle ore 15 è quella di San Siro fra l’Inter di Spalletti e il Parma di De Zerbi. Match che vede ovviamente favorito i nerazzurri che al momento però non stanno brillando. Analisi, quote e pronostico del match.

Probabili formazioni – Dopo un inizio shock (1 punto nelle prime due gare) Icardi e soci hanno rialzato la testa nella trasferta di Bologna vincendo 3-0. Una volta tornati tutti i nazionali dai rispettivi ritiri il compito di Spalletti è stato quello di capire quale formazioni mettere in campo anche pensando all’esordio in Champions contro il Tottenham. Le assenze di Lautaro e Vrsaljko hanno portato al solito 4-2-3-1 con Icardi prima punta.

Scommesse e quote – Partenza non delle migliori per il Parma che ha racimolato un solo punto fra Udinese, Spal e Juve. Fra amichevoli e coppa Italia la squadra non vince da sei gare. D’Aversa ha Ciciretti e Biabiany squalificati. Nessun timore però da parte dei ducali che decidono di giocarsela a viso aperto con un 4-3-3 con Gervinho, Inglese e Di Gaudio in attacco.

Pronostici calcio oggi – Inter favorita a 1,30 in un match da over 1,60. Spalletti vorrà fare le prove generale di Champions e quindi chiederà massima con contrazione sopratutto in difesa dopo i problemi avuti nelle prime due giornate. Il no goal può essere una valida opzione alternativa al classico 1×2.

Iscriviti alla nostra Newsletter per accedere a servizi esclusivi e ricevere i pronostici vip

Iscrivendoti alla newsletter riceverai pronostici esclusivi e molto altro direttamente sulla tua mail

Aspetta...

Grazie per esserti iscritto!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

X