StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

Pronostico Serie A: Juventus – Fiorentina

Juventus - Pronostici Serie APronostico del giorno – Tutto pronto allo Juventus Stadium per la festa scudetto dei ragazzi di Allegri che scatterà al 99% dopo il match contro la Fiorentina. Sarà ottavo titolo di fila in caso di vittoria o pareggio. Con una sconfitta invece si dovrà attendere il Napoli lunedì. Analisi, quote e pronostico del match delle ore 18.

Probabili formazioni – Juventus che arriva da due sconfitte di fila. Ma se quella contro la Spal è stata indolore, il ko contro l’Ajax è coinciso con l’eliminazione dalla Champions League. Non sono certo mancate le critiche e siamo curiosi di vedere il clima che ci sarà allo Stadium in questo giorno così importante.Modulo 4-3-3 con Bernardeschi, Ronaldo e Cuadrado in attacco.

Scommessa e quote – Fiorentina decima senza nessuna pretesa di classifica visto che l’Europa League è oggettivamente irraggiungibile. Settimana scorsa è iniziata l’era Montella, tornato alla guida viola dopo le dimissioni di Pioli. Esordio senza infamia e senza lode contro il Bologna. Ospiti con 3-5-2 con Muriel e Simeone in attacco.

Pronostico calcio – Juve favorita a 1,50 in un match da under over a scelta. Bianconeri che in casa segnano consecutivamente da un anno preciso. Ospiti che arriva da 6 trasferte con esito goal. Se all’andata finì 3-0 per CR7 e compagni crediamo che anche in questo match ci sarà la possibilità di vedere una vittoria larga dei campioni d’Italia.
Scopri il nostro pronostico qui sotto!

Iscriviti alla nostra Newsletter per accedere a servizi esclusivi e ricevere i pronostici vip

Iscrivendoti alla newsletter riceverai pronostici esclusivi e molto altro direttamente sulla tua mail

Aspetta...

Grazie per esserti iscritto!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Stato di forma di Juventus e Fiorentina

Ultimi risultati di Juventus e Fiorentina

X