StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

Pronostico Serie A: Juventus – Frosinone

Juventus - Pronostici Serie APronostico del giorno – La 24esima giornata di serie A si apre questa sera con la capolista che anticipa prima di tutte visto che mercoledì giocherà in Champions contro l’Atletico. Gara sulla carta facile per la Juventus che però affronta un Frosinone in fiducia e che non ha nulla da perdere. Analisi, quote e pronostico del match.

Probabili formazioni – Padroni di casa reduci dal positivo 3-0 contro il Sassuolo e che sanno di avere un cuscinetto sul Napoli che li fa stare tranquilli. Piano piano l’infermeria si sta svuotando e gli unici indisponibili sono Cuadrado e Alex Sandro squalificato. Bonucci torna titolare mentre Dybala, Ronaldo e Mandzukic formano il trio d’attacco.

Scommessa e quote – Le due recenti vittoria contro Sampdoria e Bologna hanno riaperto totalmente il campionato per i gialloblu che ora sono a soli due punti dalla salvezza. Brighenti, Ariaudo e Ghiglione non sono del match. Modulo 3-5-2 per cercare di fare densità a centrocampo con Ciano e Pinamonti attaccanti.

Pronostico calcio – Juve favorita a 1,15 in un match da over 1,45. Sette vittorie e un pareggio nelle ultime otto gare interne della Juve. Frosinone che in trasferta sembra aver invertito la rotta. Crediamo che i bianconeri però non possano sbagliare match e proveranno a chiudere subito i conti. Andiamo di handicap.
Scopri il nostro pronostico qui sotto!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.