StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

Pronostico Serie A: Juventus – Inter

Pronostico del giorno – Anticipo del venerdì di lusso in Serie A. Visto che sia Juve che Inter saranno impegnate nel mid week in Champions, il big match fra la prima in classifica e la terza forza del nostro campionato (divise fra loro da 11 punti) viene giocato di venerdì. Analisi, quote e pronostico del match con calcio d’inizio alle 20,30.

Probabili formazioni – Juventus che è reduce da 4 vittorie di fila senza goal subiti. Lo strapotere di CR7 e soci è sotto gli occhi di tutti tanto che le quote antepost sono ormai ai minimi termini. Khedira, Barzaglia e Emre Can infortunati, Alex Sandro non al meglio. Modulo 4-3-3 con Ronaldo, Dybala e Mandzukic in attacco.

Scommesse e quote – Inter in palese crisi di risultati visto che fra campionato e Champions la squadra di Spalletti ha vinto una sola volta nelle ultime 5 gare contro il Frosinone. Dalbert e Nainggolan stanno provando ad accelerare i tempi ma dovrebbero entrambi partire dalla panchina. Modulo 4-2-3-1 con Joao Mario nel tridente dietro a Icardi.

Pronostici calcio oggi – Juve favorita a 1,60 in un match da over 1,80. I bianconeri in casa segnano consecutivamente dallo scorso aprile e quest’anno hanno già battuto (in rimonta) il Napoli. Una sola vittoria nelle ultime 5 trasferta per i nerazzurri che non battono la Juve dal 2012. Il gap c’è ancora e giustifica l’1 a quella quota.

Iscriviti alla nostra Newsletter per accedere a servizi esclusivi e ricevere i pronostici vip

Iscrivendoti alla newsletter riceverai pronostici esclusivi e molto altro direttamente sulla tua mail

Aspetta...

Grazie per esserti iscritto!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Stato di forma di Juventus e Inter

Ultimi risultati di Juventus e Inter

X