StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

Pronostico Serie A: Lazio – Atalanta

Lazio - I pronostici di Serie APronostico del giorno – Lazio e Atalanta si sfidano a poche settimane dalla finale di Coppa Italia. Ma questo non è certo un match di test visto che in palio ci sono punti pesantissimi per la zona Champions visto anche lo stop di ieri dell’Inter che non è andato oltre l’1-1 contro l’Udinese. Analisi, quote e pronostico del match.

Probabili formazioni – Capitolini ottavi con 55 punti a -4 da quel quarto posto al momento nelle mani proprio dell’Atalanta. I biancocelesti hanno vinto 3 degli ultimi quattro incontro ufficiali, ultimo in casa della Sampdoria mostrano carattere e buon stato fisico. Molti gli infortunati a cui si aggiunge lo squalificato Lulic. Caicedo a supporto di Immobile in avanti.

Scommessa e quote – L’Atalanta di Gasperini sta vivendo un sogno: essere a un mese dalla fine della stagione e ritrovarsi ancora con due super obiettivi da raggiungere è frutto di un ciclo che sta toccando ora il suo apice. La squadra è imbattuta da 11 gare e arriva da 3 vittoria di fila. Toloi infortunato, Ilicic in dubbio per i nerazzurri.

Pronostico calcio – Lazio favorita a 2,30 in un match da over 1,65.Quattro over negli ultimi cinque match casalinghi per la Lazio. Stesso trend contando le ultime trasferte per gli orobici.Ci aspettiamo una gara giocata a viso aperto fra due formazioni che giocano bene al calcio.
Scopri il nostro pronostico qui sotto!

Iscriviti alla nostra Newsletter per accedere a servizi esclusivi e ricevere i pronostici vip

Iscrivendoti alla newsletter riceverai pronostici esclusivi e molto altro direttamente sulla tua mail

Aspetta...

Grazie per esserti iscritto!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Stato di forma di Lazio e Atalanta

Ultimi risultati di Lazio e Atalanta