StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

Pronostico Serie A: Lazio – Torino

Lazio - I pronostici di Serie APronostico del giorno – Ultima giornata del girone di andata per la nostra Serie A. Uno dei match sulla carta più equilibrati, nonostante il mercato penda tutto per i padroni di casa, è quello dell’Olimpico fra la Lazio quarta con 31 punti e il Torino ottavo con 26. Analisi, quote e pronostico del match con kick off alle 15.

Probabili formazioni – Lazio che sta cercando di uscire da una crisi di gioco e risultati e dopo le vittorie contro Empoli e Bologna si comincia a vedere la luce in fondo al tunnel. Oggi il test è sicuramente più provante e con solo Durmisi e Caceres infortunati Inzaghi può schierare la sua formazione tipo. Sarà 3-5-1-1 con Luis Alberto dietro a Immobile.

Scommessa e quote – Marcia abbastanza regolare quella del Torino di Mazzarri che dopo il 3-0 all’Empoli resta sempre a un passo dalla zona Europa League dove al momento è vera bagarre. Sirigu non è al meglio e in porta quini dovrebbe toccare a Ichazo. Modulo 3-4-2-1 con Belotti prima punta.

Pronostico calcio – Lazio e over favoriti alla stessa quota di 1,70. Padroni di casa che all’Olimpico hanno collezionato ben 6 esiti goal di fila. Toro imbattuto in trasferta in questa stagione. Lo scorso anno si registrarono una vittoria a testa col fattore campo che saltò sia all’andata che al ritorno. Abbiamo visto una Lazio in crescita quindi puntiamo sulla terza vittoria consecutiva.

Iscriviti alla nostra Newsletter per accedere a servizi esclusivi e ricevere i pronostici vip

Iscrivendoti alla newsletter riceverai pronostici esclusivi e molto altro direttamente sulla tua mail

Aspetta...

Grazie per esserti iscritto!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Stato di forma di Lazio e Torino

Ultimi risultati di Lazio e Torino

X