StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

Pronostico Serie A: Roma – Juventus

Roma - I pronostici di Serie APronostico del giorno – ll posticipo domenicale della 37esima giornata è quello dell’Olimpico fra la Roma e la Juventus. Giallorossi che, dopo le vittorie di ieri di Atalanta, Lazio e Milan sono costretti a vincere se non vogliono dire addio al treno Champions. Analisi, quote e pronostico del match.

Probabili formazioni – Con una vittoria la Roma resterebbe a pari punti del Milan e momentaneamente a -2 dall’Inter che però giocherà domani contro il Chievo. Giallorossi imbattuti da 6 gare e reduci dall’1-1 in casa del Genoa. Rosa al completo per Ranieri con unico out Perotti.Modulo 4-2-3-1 con Dzeko prima punta.

Scommessa e quote – Finale di stagione in sordina per la Juventus che ha vinto solo una delle ultime 6 gare ufficiali, quella che ha decretato la festa scudetto contro la Fiorentina. Bianconeri reduci dagli 1-1 contro Inter e Torino con Crtistiano Ronaldo sempre marcatore.Sei indisponibili e uno squalificato (Bernardeschi) per Allegri. In attacco spazio a Kean.

Pronostico calcio – Roma favorita a 2,55 in un match da over 1,70. La Roma in casa segna consecutivamente da novembre mentre la Juve in trasferta arriva da 3 esiti goal di fila. Nonostante lo storico degli scontri diretti dica il contrario noi consigliamo l’esito goal vista la necessità dei 3 punti per i padroni di casa ma l’orgoglio dei campioni d’Italia.
Scopri il nostro pronostico qui sotto!

Miglior sito

Il pronostico dell'esperto

Prendi il bonus

Iscriviti alla nostra Newsletter per accedere a servizi esclusivi e ricevere i pronostici vip

Iscrivendoti alla newsletter riceverai pronostici esclusivi e molto altro direttamente sulla tua mail

Aspetta...

Grazie per esserti iscritto!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Stato di forma di Roma e Juventus

Ultimi risultati di Roma e Juventus

X