StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

Pronostico Serie A: Roma – Milan

Roma - Pronostici Serie APronostico del giornoRoma-Milan di questa sera, non solo è il big match della giornata per storia e blasone ma lo è anche per la classifica visto che le due squadre sono rispettivamente quinta e quarta con un solo punto di distanza fra di loro. Analisi, quote e pronostico della gara dell’Olimpico in programma alle 20,30.

Probabili formazioni – Roma che dopo aver fatto harakiri contro l’Atalanta (rimonta subita da 3-0) ha perso 7-1 in casa della Fiorentina in coppa Italia. Di Francesco è tornato a rischio esonero anche se i giallorossi sono come detto a un punto da quarto posto e fra poco giocheranno gli ottavi di Champions. Under, Perotti e Jesus infortunati oltre a Cristante e Nzonzi squalificati. Solito 4-2-3-1 con Dzeko prima punta.

Scommesse e quote – Milan in fiducia visto il 2-0 meritato sul Napoli e visto il grande impatto di Piatek sulla squadra. Contro gli azurri doppietta stupenda ed entusiasmo a mille fra i tifosi e non solo. Gattuso ha sempre la lista assenti molto lunga: Zapata, Caldara, Biglia, Bonaventura e Reina non sono convocati. Modulo 4-3-3 con Cutrone che partirà dalla panchina.

Pronostici calcio oggi – Roma favorita a 2,15 in un match da over 1,65. I giallorossi viaggiano con una media di 3 gol fatti a partita nelle ultime 5 gare interne. Di contro il Milan ha subito una sola rete nelle ultime 5 trasferte. Lo stato di forma mentale e il precedente 2-1 per i rossoneri dell’andata ci spingono a provare la doppia chance out.

Scopri il nostro pronostico qui sotto!

Iscriviti alla nostra Newsletter per accedere a servizi esclusivi e ricevere i pronostici vip

Iscrivendoti alla newsletter riceverai pronostici esclusivi e molto altro direttamente sulla tua mail

Aspetta...

Grazie per esserti iscritto!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Stato di forma di Roma e Milan

Ultimi risultati di Roma e Milan

X