StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

Pronostico Serie A: Roma – Parma

Roma - I pronostici di Serie APronostico del giorno – Stagione a dir poco complicata per la Roma: un cambio di allenatore, la Champions al 99% sfumata e tanti dubbi sul futuro. Giallorossi che chiudono l’annata oggi contro il Parma in un match che, oggettivamente non dà speranza per l’Europa che conta. Analisi, quote e pronostico del match.

Probabili formazioni – Nonostante un’imbattibilità che dura da 8 giornate, i tre pareggi nelle ultime 5 partite (ultimo quello contro il Sassuolo) hanno impedito ai ragazzi di Ranieri di essere ancora lì a sperare nella Champions a 90 dalla fine. L’attrattiva più grande sarà quindi il saluto a De Rossi che lascia la roma dopo una lunghissima carriera in giallorosso.

Scommessa e quote – Nonostante un 2019 oggettivamente negativo con un aprile davvero nero, il Parma, grazie alla vittoria sulla Fiorentina ha strappato la salvezza con una giornata di anticipo e andrà all’Olimpico con tutta la tranquillità di questo mondo. Out Gervinho, Inglese e Rigoni. Saranno Sprocati e Ceravolo a comandare l’attacco.

Pronostico calcio – Roma favorita a 1,20 in un match da over 1,30.Giallorossi che in casa segnano con grande costanza e quasi sempre più di una rete. Parma che non vince in trasferta da metà gennaio. All’andata finì 2-0 per i giallorossi, oggi prevediamo un over facile facile. Chi vuole una quota più alta può provare il 3,5.
Scopri il nostro pronostico qui sotto!

Iscriviti alla nostra Newsletter per accedere a servizi esclusivi e ricevere i pronostici vip

Iscrivendoti alla newsletter riceverai pronostici esclusivi e molto altro direttamente sulla tua mail

Aspetta...

Grazie per esserti iscritto!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

X