StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

Pronostico Serie B: Bari – Verona

Bari - Tutti i pronostici e le quote aggiornate sulla serie b su bonusvipPronostico del giornoBari contro Verona è sicuramente il big match della 37esima giornata di B. Vuoi per il blasone, vuoi perchè le due città insieme hanno un bacino d’utenza che compre quasi la metà delle altre squadre di categoria, vuoi per gli obiettivi che nonostante la distanza in classifica sono simili ovvero la promozione.

Scommessa consigliata – Padroni di casa solo undicesimi ma con un solo punto da recuperare sulla zona playoff. Momento non semplice per i pugliesi che hanno vinto un solo match nelle ultime sei e che nello stesso lasso di tempo hanno chiuso con 5 match senza segnare. In casa però la squadra è in striscia positiva addirittura da fine settembre.

Scommessa e quote – Verona col morale alto dopo il 2-2 acciuffato nel recupero contro il Novara e il buon 2-0 interno sul Cittadella. Due vittorie e due pareggi nelle ultime 4 trasferte dove la squadra è sempre andata in goal. Probabile 4-3-3 con Pazzini riferimento centrale.

Pronostico calcio – All’andata finì 1-0 per il Verona un match molto equilibrato. Anche in questo caso siamo certi sarà un match sul filo del rasoio, per questo ci giochiamo il segno X.

PRONOSTICO CALCIO: PAREGGIO @3,10

Trova la quota migliore sulla nostra pagina Quote Calcio!

I Pronostici del Magazziniere

Altri pronostici calcio

X