StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

Pronostico Serie B: Benevento – Vicenza

Benevento - Pronostici serie b calcioPronostico del giorno – Secondo anticipo di serie b del venerdì, con squadra in campo alle ore 21, è quello del Vigorito fra il Benevento e il Vicenza. Punti pesanti per obiettivi opposti con i campani quarti e chiamati a mantenere una posizione più alta possibile in vista della griglia playoff e i veneti al momento terzultimi in piena bagarre retrocessione/playout.

Scommessa consigliata – I giallorossi arrivano da due sconfitte esterne contro Cittadella e Brescia ma finalmente tornano fra le mura amiche dove, dopo un marzo pessimo erano tornati alla vittoria il 4 aprile contro la Ternana. Per Baroni modulo 3-4-3 con Ciciretti. Falco e Ceravolo in attacco.

Scommessa e quote – Vicenza ormai con impronta fortemente under (5 di fila) e in un periodo, ma a dirlo è la classifica, non certo entusiasmante, con una sola vittoria nelle ultime sei. Fuori casa una sola vittoria esterna nel 2017, quella recentissima di Latina. Modulo 4-3-3 per gli ospiti con Giacomelli, Ebagua, De Luca in attacco.

Pronostico calcio – All’andata fu 0-0 ma crediamo che questa sera la storia sia ben diversa. Vediamo una vittoria netta del Benevento che grazie al fattore campo potrebbe già passare in vantaggio nel primo tempo.

PRONOSTICO CALCIO: PARZIALE/FINALE 1/1 @2,75

Trova la quota migliore sulla nostra pagina Quote Calcio!

I Pronostici del Magazziniere

Altri pronostici calcio