StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

Pronostico Serie B: Cittadella – Perugia

Cittadella - I pronostici di serie b su bonusvipPronostico del giorno – Il Perugia vola in casa del Cittadella nel posticipo del lunedì della terza giornata di Serie B per cercare la vittoria e tenere il passo del Carpi a punteggio pieno. Di contro c’è però una squadra che non è certo semplice da mettere in difficoltà. Analisi, quote e pronostico.

Probabili formazioni – Una vittoria in casa e una sconfitta fuori per i veneti di Venturato. Fra le mura amiche la squadra segna consecutivamente dalla scorso febbraio. Modulo 4-3-1-2 con Litteri e Kouame in attacco.

Scommessa e quote – Il Perugia di Giunti ha giocato 4 match stagionali in questa stagione fra campionato e coppa portando a casa 4 vittorie tutte in over. La squadra prosegue quindi quello che aveva fatto di buono con Bucchi. Modulo speculare agli avversari, con Di Carmine e Han in avanti.

Pronostico calcio – I bookmakers favoriscono leggermente il Cittadella. Gli scontri diretti parlano di 3 vittorie e 1 pareggio a favore del Perugia nelle ultime 4 gare. Noi non ci sbilanciamo sull’1×2 ma puntiamo sull’over a 1,85.

Stato di forma di Cittadella e Perugia

Ultimi risultati di Cittadella e Perugia

X