StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

Pronostico Serie B: Foggia – Perugia

Foggia - I pronostici di serie b su bonusvipPronostico del giorno – Nona giornata di Serie B, sicuramente il campionato più incerto e con la classifica più corta di tutta l’Europa. In questo articolo analizziamo il match fra Foggia e Perugia con quote e pronostico del nostro esperto.

Probabili formazioni – Foggia ultimo assieme a Ternana e Cesena con 7 punti: la squadra da inizio anno ha sempre fatto registrare esiti goal. Inoltre allo Zaccheria non si vede una sconfitta da 10 mesi. Modulo 4-3-3 con Chiricò, Mazzeo e Floriano in attacco.

Scommessa e quote – Perugia quarto in classifica ma reduce da un periodaccio: la squadra ha perso 3 delle ultime 4 gare di cui l’ultima addirittura 5-1 in casa contro la Pro Vercelli, squadra che ha senza dubbio obiettivi ben diversi in questa stagione. Modulo 4-3-3 con Han che ritorna titolare.

Pronostico calcio – Padroni di casa favoriti attorno a quota 2,30. Crediamo che il periodo nero del Perugia abbia una grande influenza su queste quote e che un mese fa avremmo trovato quote sicuramente differenti. Ci giochiamo un overissimo senza rischiare di andare sull’1×2.

Stato di forma di Foggia e Perugia

Ultimi risultati di Foggia e Perugia

X