StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

Pronostico Serie B: Novara – Perugia

Novara - Pronostici e schedine del giorno serie bPronostico del giorno – Anticipo di 37esima giornata di B fra Novara e Perugia che scenderanno in campo alle ore 19 di venerdì. Match molto importante in chiave playoff visto le posizioni di classifica ricoperte da piemontesi e umbri rispettivamente sesti con 53 punti e decimi a quota 50.

Scommessa consigliata – I padroni di casa arriva da 4 punti conquistati contro Verona e Frosinone, quindi 4 punti di grandissimi qualità e con alto coefficiente di difficoltà. Grande protagonista di questi due match è l’ex Manchester United Macheda autore di tre goal. Novara molto incline ai pareggi interni, ben 4 nelle ultime 7 gare. Solito 3-5-2 per Boscaglia.

Scommessa e quote – Decisamente negativo invece l’ultimo paio di match del Perugia che ha totalizzato solo un punto fra Trapani ed Ascoli. Inoltre in trasferta i biancorossi hanno segnato solo un goal nelle ultime tre gare esterne. Modulo 4-2-3-1 per Bucchi con Di Carmine unica punta.

Pronostico calcio – Due i pareggi consecutivi fra queste due squadre. Ma con i presupposti che abbiamo visto nelle precedenti righe ci aspettavamo un segno 1 sotto la pareggi ha una quota molto più alta. Impossibile non giocarla.

PRONOSTICO CALCIO: 1 @2,40

Trova la quota migliore sulla nostra pagina Quote Calcio!

I Pronostici del Magazziniere

Altri pronostici calcio

X