StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

Pronostico Serie B: Pisa – Cittadella

Pisa - Pronostico sulla serie b su bonusvipPronostico del giorno – Con i risultati del weekend il Pisa si trova a giocare la sua terzultima gare (penultima in casa) da già retrocesso. Una stagione inizia male con le problematiche societarie e finita peggio. All’Arena Garibaldi arriva il Cittadella che ad oggi non sa ancora se ci saranno o meno i playoff visto che in questo momento il Frosinone ha 10 punti di vantaggio sulla quarta in classifica.

Scommessa consigliata – Padroni di casa che arrivano da due pareggi contro Pro Vercelli e Bari. Un solo over in tutto il campionato nei match giocati davanti al pubblico amico che di certo non si è mai divertito. Longhi recuperato in difesa. Modulo 4-3-3- con Mannini, Manaj e Masucci in attacco.

Scommessa e quote – Quattro sconfitte nelle ultime tre gare per un Cittadella che sembra arrivato al finale di stagione con il fiato corto. Sono solo due le vittorie in trasferta da ottobre e oggi. Modulo 4-3-1-2 con Strizzolo che prende il posto di Litteri in attacco.

Pronostico calcio – All’andata finì 1-0 per il Cittadella. Crediamo che la retrocessione aritmetica possa aver spento l’ultimo fuocherello d’orgoglio che c’era nei giocatori di Gattuso. Il segno 2 abbondantemente oltre il raddoppio ci sembra goloso.

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.

WordPress › Errore

Si è verificato un errore critico sul tuo sito web.

Scopri di più riguardo al debug in WordPress.