StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

Pronostico Serie A Inter – Fiorentina

pronostici serie a Pronostico del giorno – Big match della prima giornata di Serie A fra Inter e Fiorentina. Entrambe le squadre hanno cambiato allenatore e entrambe hanno diversi nuovi innesti nella formazione titolare. Analisi, quote e pronostico del match di questa sera.

Probabili formazioni – Inter che arriva da un buon precampionato dove ha già fatto vedere una discreta compattezza. Dalbert, Vecino e Borja Valero potrebbero tutti partire titolari dal primo minuto. Nessun infortunato nella orsa nerazzurra che propone ovviamente Icardi in attacco spalleggiato da Perisic e Candreva.

Scommessa e quote – L’ex Pioli avrà bisogno di tempo per plasmare un gruppo in buona parte tutto nuovo. Lo scorso anno la Fiorentina aveva chiuso il campionato con due pareggi e due sconfitte nelle ultime 4 trasferte. Badelj prova il recupero. Gaspar, Hugo, Veretout, Eysseric e Simeone hanno tutti buone chance di partire dall’inizio.

Pronostico calcio – Inter favorita senza ombra di dubbio. La squadra sembra già avere una nuova impronta. Pioli invece ha ricevuto i nuovi arrivi solo negli ultimi giorni e deve ancora lavorare molto. Crediamo che il fattore campo possa essere fondamentale. Quattro over di fila negli scontri diretti.

Stato di forma di Inter e Fiorentina

Ultimi risultati di Inter e Fiorentina

X