StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

Pronostico Serie A: Inter – Spal

Inter - Spal : Pronostico su BonusVipPronostico del giorno – L’Inter di Spallettti a punteggio pieno dopo le prime due gare ospiti nel lunch match la Spal che delle neopromosse è quella che finora ha meglio figurato. Analisi, quote, probabili formazioni e pronostico del match di San Siro.

Probabili formazioni – Nerazzurri che hanno ritrovato i vari nazionali da pochi giorni ma che dopo i risultati contro Fiorentina e Roma hanno grande fiducia nei propri mezzi. Il neo acquisto Cancelo è l’unico out. Imbarazzo della scelta quindi per Spalletti che schiererà un 4-2-3-1 con Icardi prima punta.

Scommessa e quote – Spal ottima a Roma contro la Lazio (0-0) e in casa contro l’Udinese (3-2). La squadra arriva a San Siro senza pretese e può quindi giocare la miglior partita possibile a livello mentale. Oikonomou e Floccari infortunati. Modulo 3-5-2 con Borriello e Antenucci in attacco.

Pronostico calcio – Inter strafavorita a 1,20. Non andiamo sull’1×2 ma facciamo questa valutazione: Dalbert, Miranda, Skriniar e D’Ambrosio hanno giocato pochi minuti insieme finora. Borriello e Antenucci sono due attaccanti di tutto rispetto. L’esito goal al raddoppio potrebber essere una buona soluzione.

Stato di forma di Inter e Scegli squadra Serie A

Ultimi risultati di Inter e Scegli squadra Serie A

X