StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

Pronostico Serie A: Juventus – Chievo

Juventus - Bonus scommesse e livescore calcioPronostico del giorno – Visto il rinvio di Sampdoria-Roma, l’unico match di serie A in programma oggi sarà quello fra la Juventus e il Chievo che aprirà così la terza giornata del nostro campionato. Bianconeri a punteggio pieno, veneti con 3 punti. Analisi, quote e pronostico del match.

Probabili formazioni – Juventus chiamata a gestire le forze visto che molti giocatori arrivano dagli impegni con le nazionali e fra pochissimi giorni saranno impegnati contro il Barcellona nella prima giornata di Champions. Chiellini, Marchisio, Khedira e Pjaca out. Modulo 4-2-3-1 con Diego Costa sulla linea dei trequartisti.

Scommessa e quote – Una vittoria per 2-1 in casa dell’Udinese e una sconfitta per 2-1 in casa contro la Lazio. Questo per ora il cammino del Chievo di Maran. La squadra, lontano da Bentegodi, subisce goal da 9 trasferte di fila compreso ovviamente lo scorso campionato. Meggiorini out. Modulo 4-3-1-2 con Pucciarelli e Inglese in attacco.

Pronostico calcio – Juventus favorita sotto quota 1,20 da tutti i bookmakers. Dal 2004, primo anno di A per il Chievo, i gialloblu hanno batuto una sola volta i bianconeri. Senza Bonucci venduto al Milan e Chiellini infortunato la difesa dei campioni in carica potrebbe traballare. Ci piace il segno goal a quota davvero alta.

Stato di forma di Juventus e Chievo Verona

Ultimi risultati di Juventus e Chievo Verona

X