StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

Pronostico Serie A: Lazio – Milan

Lazio - I pronostici di Serie A su BonusVipPronostico del giorno – Il big match della terza giornata di serie A è senza dubbio quello fra Lazio e Milan. Da una parte una squadra che va avanti con il gruppo dell’anno scorso dall’altra una formazione quasi totalmente rivoluzionata. Biancocelesti a 4 punti rossoneri a 6. Analisi, quote e pronostico.

Probabili formazioni – Lazio che arriva dalla vittoria sofferta in casa del Chievo e che nel 2017 ha perso solo due volte in casa. Simone Inzaghi ha la rosa al completo tranne l’infortunato Felipe Anderson. Sarà 3-5-1-1 con Milinkovic-Savic dietro a Immobile.

Scommessa e quote – Quatto vittorie su quattro in stagione per il Milan fra campionato e Europa League. Oggi il primo test davvero importante. Montella dovrà rinunciare solo a Bonaventura e Conti. Modulo 4-3-3 con Suso, Silva e Borini in attacco.

Pronostico calcio – Lazio favorita dai bookmakers attorno al 2,30. Due pareggi e una vittoria a testa negli ultimi quattro scontri diretti. Prevediamo un match molto equilibrato. Ci piace il pareggio a quota molto alta.

Stato di forma di Lazio e Milan

Ultimi risultati di Lazio e Milan

X