StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

Pronostico Serie A: Milan – Empoli

Milan Suso - le news del mercato su BonusVipPronostico del giorno – Il 2-2 nel derby raggiunto al 97′ è stato accolto in casa Milan come una vittoria. Oggi i rossoneri hanno la possibilità di allungare a +5 sui rivali e rimanere in piena corsa per un posto in Europa League. Empoli a +5 sul Crotone e salvezza ancora tutta da guadagnare.

Scommessa consigliata – Il Milan alterna da 4 match consecutivi vittoria e pareggio. In casa quattro vittorie di fila con 9 goal segnati e 2 subiti. Montolivo, Bonaventura e Abate restano out così come in dubbio resta l’impiego di Bertolacci. Modulo 4-3-3 con Fernandez, Sosa e Kucka in mediana.

Scommessa e quote – Nonostante il prezioso pareggio contro il Pescara e la sorprendente vittoria in casa della Fiorentina, l’Empoli dovrà ancora sudarsi la salvezza. La squadra toscana prima del Franchi aveva segnato solo un goal nelle ultime 6 trasferte. Cosic infortunato, Krunic squalificato. Modulo 4-3-1-2 con Thiam e Mchelidze in attacco.

Pronostico calcio – All’andata Milan dominante 4-1. Ci aspettiamo che i rossoneri partano forte anche in questo match e se il pubblico di San Siro farà la sua parte crediamo che il parziale finale 1/1 possa entrare senza problemi. Quota leggermente sotto il raddoppio.

PRONOSTICO CALCIO: PARZIALE/FINALE @1,93

Trova la quota migliore sulla nostra pagina Quote Calcio!

I Pronostici del Magazziniere

Altri pronostici calcio

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.