StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

Pronostico Serie A: Pescara – Roma

Roma - Strootman - Le news del calcio su Bonusvip
Pronostico del giorno – Ultima contro seconda in questo posticipo di lunedì sera di serie A valido per la 33esima giornata. Il Pescara ha ormai gettato la spugna e attende solo l’aritmetica retrocessione visti ormai i 15 punti di svantaggio dall’Empoli che ieri ha fatto l’impresa in casa del Milan; Roma che sente il fiato sul collo del Napoli, ora a -1.

Scommessa consigliata – La svolta Zeman non ha prodotto i frutti sperati visto una sola vittoria in 8 giornate. Unica prestazione da ricordare il 5-0 inflitto in casa all’Empoli. Gilardino, Pepe e Vitturini non saranno del match, torna invece Campagnaro. Modulo 4-3-3 con Benali, Bahebeck e Caprari in attacco.

Scommessa e quote – La Roma è chiamata a riscattare il pareggio interno con l’Atalanta e le ultime due prestazioni esterne promettono molto bene visto che contro Palermo e Bologna sono arrivati due inequivocabili 3-0. Florenzi sempre out, Emerson in dubbio. Solito 4-2-3-1 con Dzeko riferimento in avanti.

Pronostico calcio – All’andata finì 3-2 per la Roma. Visto le due ultime prestazione fuori casa crediamo che le quota del no goal possa essere molto invitante, noi sicuramente ce l’aspettavamo molto più bassa.

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.

WordPress › Errore

Si è verificato un errore critico sul tuo sito web.

Scopri di più riguardo al debug in WordPress.