StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

Pronostico Serie A: Roma – Juventus

roma - le news della serie a su BonusVipPronostico del giorno – Tutto in pochissime settimane. Come nel triplete 2010 dell’Inter anche la Juventus si gioco il tutto o niente in una manciata di giorni. Oggi il big match contro la Roma con uno scudetto ormai quasi fatto, mercoledì ancora all’Olimpico per la finale di Coppa Italia e quindi a fine mese la sfida di Cardiff per la Champions.

Scommessa consigliata – Roma e Juventus saranno avvantaggiati giocando di sera e conoscendo in anticipo il risultato del Napoli a Torino. Se gli azzurri dovessero perdere o pareggiare, i bianconeri con una vittoria si laureano campioni d’Italia. Giallorossi che ovviamente dal canto loro cercheranno di mantenere il punto di vantaggio sugli azzurri nella corsa al secondo posto.

Scommessa e quote – I trend delle due squadre ci dicono che la Roma arriva da 4 esiti goal, esito che invece è arrivato in tre delle ultime 4 gare ufficiali dei bianconeri. Tutto farebbe pensare quindi ad una sfida dove entrambe andranno in rete. Nella Roma fuori Strootman, Florenzi e Dzeko. Nella Juventus riposano solo Chiellini e Bonucci.

Pronostico calcio – All’andata match molto tirato con la Juventus che vinse di misura. Crediamo che molto possa cambiare da un eventuale risultato del Napoli. Ma in questi casi, quando i valori in campo sono così equilibrati noi preferiamo sempre la quota più alta ovvero il pareggio.