StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

Pronostico Supercoppa di Spagna Real Madrid-Barcellona

pronostico supercoppa spagnolaPronostico del giorno – Ritorno di Supercoppa di Spagna dopo il clamoroso 3-1 del Real Madrid in casa del Barcellona. Blancos che oggi giocano in casa e partono col fattore dei quotisti . Analisi, quote e pronostico del match.

Probabili formazioni – Zidane sa che il 3-1 è un tesoretto che i suoi possono gestire molto bene. Inoltre il Real ha dimostrato di avere le doti per sapere colpire bene in contropiede i catalani che hanno preso due goal su tre di rimessa. Out lo squalificato Ronaldo e gli infortunati Vallejo e Kovacic.

Scommessa e quote – Barcellona che arriva al Bernabeu con l’idea di dover recuperare e non sarà facile. Ad aprile finì 3-2 per i catalani ma oggi questo risultato non basterebbe per vincere il trofeo. Deulofeu a differenza dell’andata si accomoda in panchina. Sempre out gli infortunati Rafhina e Vermaelen.

Pronostico calcio – Real Madrid favorito attorno a 2,30. Over e goal stracciatissimi. Ci aspettiamo un match con tante reti visto che per rimontare il Barcellona ha bisogno di 2/3 goal mentre il Real Madrid ha tutte le carte per segnare in contropiede.

X