StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

Pronostico Supercoppa Italiana Juventus-Lazio

Pronostico Juve lazioPronostico del giornoJuventus e Lazio tornano a sfidarsi all’Olimpico dopo la finale di Coppa Italia di qualche mese fa. Si gioca per la Supercoppa e come sempre i bianconeri sono favoriti. Analisi, probabili formazioni, quote e pronostico del match in programma domenica sera.

Probabili formazioni – I bianconeri arrivano con molti dubbi a questo match: un mercato così così, della amichevoli convincenti solo i parte e una forma fisica che non sembra ancora adeguata a un campionato che inizierà fra una settimana. Cuadrado indisponibile, sarà 4-2-3-1 con Douglas Costa titolare nel pacchetto di fantasisti.

Scommessa e quote – Lazio che ancora una volta può sfruttare il fattore campo. L’addio di Biglia a centrocampo è stato già assorbito da Lucas Leiva. Per il resto squadra abbastanza simile a quella della scorsa stagione con Filippo Inzaghi che schiererà un 3-5-2 per cercare di fare densità in mediana e verticalizzare poi per Immobile e Keita.

Pronostico calcio – Filotto impressionante di vittorie consecutive per la Juventus contro la Lazio che non vince su bianconeri dal 2013. Difficile sbilanciarsi sul risultato finale ma crediamo che questa volta, a differenza della Coppa Italia Inzaghi abbia studiato meglio la partita. X primo tempo ci sembra un buon consiglio.