StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

Pronostico Supercoppa Serie C: Lecce – Padova

pronostico seri ecPronostico del giorno – Mentre i playoff di legapro sono nel loro vivo con ancora 8 squadre a giocarsi l’ultimissimo posto valido per la promozione in Serie B, domani si chiude la supercoppa di Lega che si è svolta con la formula del triangolare. Il Lecce ospita il Padova che a meno di un ko con sei goal di scarto verrà eletto campione. Analisi, quote e pronostico del match.

Probabili formazioni – I pugliesi sono arrivati primi nel girone B e quindi hanno ottenuto la promozione diretta. Per loro 74 punti e un +23 in differenza reti. La squadra in casa ha perso solo due volte in tutta la stagione. Per mister Liverani modulo 4-4-2 con Di Piazza e Saraniti in attacco.

Scommesse e quote – Padova primo nel girone B. I veneti hanno avuto prestazioni meno esaltanti del Lecce chiudendo con 63 e +17 in differenza reti, numeri che però sono bastati e avanzati per la promozione diretta. Fuori casa la squadra arriva da 4 under consecutivi. Per coach Bisoli 4-4-2 con Serena e Capello in attacco.

Pronostici calcio – Lecce favorito a 2,20 in un match da over 1,80. Come dicevamo, anche se il Lecce dovesse vincere ma con minimo scarto, la differenza reti premierebbe i veneti. Ai pugliesi servirebbe un’improbabile successo goal di scarto. Lasciando perdere questo discorso crediamo che la vittoria all’ultima gara stagionale in casa sia fattibile e la quota è decisamente interessante.

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.