StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

Pronostico Supercoppa Spagnola Barcellona – Real Madrid

pronostico barcellona-real-madridPronostico del giorno – Andata della Supercoppa di Spagna che vedrà il ritorno al Bernebeu già mercoledì. Al Camp Nou ennesimo clasico fra Barcellona e Real Madrid con le quote che vedono favoriti i blaugrana. Analisi, probabili formazioni e pronostico.

Probabili formazioni – Il nuovo Barcellona da Valverde arriva da un ottimo precampionato a livello di risultati. Ma l’addio di Neymar di certo a impoverito il pacchetto avanzato. Vermaelen e Rafinha non dovrebbero prendere parte al match. Modulo 4-3-3 con Deulofeu, Messi e Saurez in attacco.

Scommessa e quote – Real Madrid che a differenza del Barcellona ha fatto molto male nel tour americano salvo poi riscattarsi dove contava davvero cioè nella supercoppa europea contro il Manchester United. Bale e Ronaldo sono abili e arruolabili. Vallejo e Modric no. Modulo 4-3-3 con la solita BBC in avanti.

Pronostico calcio – Poche settimane fa finì 3-2 per il Barcellona in amichevole. Crediamo che quando ci sono questi match con over così stracciato ma un livello molto equiibrato fra le due squadre, giocarsi il pareggio a quota alta convenga sempre.