StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

Pronostico Supercoppa Uefa: Liverpool – Chelsea

Liverpool - Pronostici di Champions LeaguePronostico del giorno – Nell’insolita cornice di Istanbul, va in scena la supercoppa Europea fra il Liverpool e il Chelsea, rispettivamente, come da tradizione di questo trofeo, vincitrice di Champions League ed Europa League. Gara sulla carta sbilanciata verso i reds per diversi fattori ma ovviamente sulla distanza dei novanta minuti più eventuali supplementari e rigori può sempre succedere di tutto. Analisi, quote e pronostico del match.

Probabili formazioni – Dopo aver perso il Community Shield ai rigori contro il Manchester City, Klopp vuole a tutti i costi il primo trofeo dell’anno. L’esordio in campionato è andato decisamente bene con un 4-1 senza storia contro il Nowrich. Liverpool che subisce goal consecutivamente da tre gare, se si conta anche l’amichevole contro il Lione. Alisson e Clyne infortunati. Lovren in dubbio. Probabile 4-3-3 con Manè, Firmino e Salah in attacco.

Scommessa e quote – Inizio di stagione da incubo per il nuovo Chelsea di Lampard. Londinesi, che dopo lo stop del mercato a causa del FFP, hanno subìto una pesante batosta per 4-0 contro il Manchester United nell’esordio di premier league. La squadra ha ancora molto da lavorare e la sensazione è che sarà una stagione tutta in salita. Loftus-Cheek e Hudson-Odoi out, così come Kantè emtre in dubbio Rudiger e Willian. Scelte obbligate quindi nell’unidic titolare: 4-2-3-1 con Giroud prima punta.

Pronostico calcio – Liverpool favorito a 1,60. Il pareggio vale 4 mentre 5,50 è la quota del segno 2 in un match da over 1,65. Due vittorie a testa e tre pareggi il conteggio negli ultimi scontri diretti. Equilibrio che secondo noi però non ci sarà questa sera. Liverpool già in palla, blues in dificoltà. Prevediamo una vittoria senza troppi problemi per i campioni d’Europa.

Miglior sito

Il pronostico dell'esperto

Maggiori info

Iscriviti alla nostra Newsletter per accedere a servizi esclusivi e ricevere i pronostici vip

Iscrivendoti alla newsletter riceverai pronostici esclusivi e molto altro direttamente sulla tua mail

Aspetta...

Grazie per esserti iscritto!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.