StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

PRONOSTICI SERIE B TERNANA-LIVORNO

ternana_livorno_pronostico_bonusvipAnticipo del quarto turno (infrasettimanale) per la Serie B. A Terni arriva la capolista Livorno, prima in solitaria a 9 punti. Un vero e proprio testa coda visto che che la squadra di casa, ovviamente sfavorita nelle quote) è ultima in classifica con un solo punti in tre gare.

Come dicevamo, i padroni di casa della Ternana non stanno certo passando un bel momento. L’unico punto racimolato in questo inizio di campionato è arrivato grazie alle rete al 90′ di Valijent (espulso venerdì contro il Modena) che ha regalato l’1-1 nel match interno di due settimane fa contro il Cagliari.

Dall’altra parte c’è invece un Livorno scatenato: nove reti in tre gare, testa della classifica e scalata nelle quote antepost che ora la vedono tra le primissime favorite dietro solo a Cesena e Cagliari. Panucci ha trovato la quadratura del cerchio e ora il Livorno fa davvero paura.

In B trovare una squadra ospite favorita nelle quote di partenza è sempre cosa rara, soprattutto nelle prime giornate. I toscani hanno tutte le carte in tavola per vincere il match e regalare una bella gioia a chi punta su di loro.

Pronostico BonusVIP

2

Trova la quota migliore utilizzando il nostro comparatore quote!

di Marco Perciabosco

Iscriviti alla nostra Newsletter per accedere a servizi esclusivi e ricevere i pronostici vip

Iscrivendoti alla newsletter riceverai pronostici esclusivi e molto altro direttamente sulla tua mail

Aspetta...

Grazie per esserti iscritto!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.