StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

PRONOSTICI SERIE B TRAPANI-PERUGIA

trapani_perugia_bonusvip_pronosticoSi chiude questa sera la sesta giornata di Serie B con il posticipo fra il Trapani di Serse Cosmi e il Perugia di Pierpaolo Bisoli. Siciliani (a quota nove) che sognano di accorciare sul terzetto di testa distante oggi solo quattro punti. Grifone invece alla ricerca di punti preziosi per non farsi inghiottire dalla zona retrocessione.

I padroni di casa lo scorso anno erano la classifica squadra da over mentre finora sono a 3 under su 5 gare disputate. L’ultimo 4-2 sull’Entella ha messo in mostra un ottimo Citro, autore di una doppietta e possibile titolare questa sera assieme a Torregrossa.

Il Perugia, che lo scorso anno si è fermato solo ai playoff, arriva da due pareggi 0-0 e da due ko. Unica vittoria stagionale quella per 2-0 nella gara inaugurale contro il Como. Gli umbri sono l’attacco meno prolifico ma anche la difesa più solida di questa Serie B. Lo scorso anno finì 2-2 a Trapani e 1-0 al Curi per il Perugia.

Ci aspettiamo un match in cui i padroni di casa cercheranno di fare la gara e il Perugia, forte della solidità della propria difesa si arroccherà cercando di colpire in contropiede. Difficile che il match si sblocchi durante i primi 45 minuti.

Pronostico BonusVIP

X PRIMO TEMPO

Trova la quota migliore utilizzando il nostro comparatore quote!

di Marco Perciabosco

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.