StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

Pronostico UCL: Barcellona – Roma

Barcellona - I pronostici de LaLiga su BonusVipPronostico del giorno – Oggi in campo la Juventus, domani la Roma. Due giorni di fuoco per le italiane che affrontano rispettivamente Real Madrid e Barcellona. Il compito più arduo ce l’hanno ovviamente i giallorossi per vari motivi, uno su tutti perchè giocheranno nel quasi inespugnabile Camp Nou. Analisi, quote e pronostico del match.

Probabili formazioni – Barcellona che nonostante un grande vantaggio in campionato sulla seconda ha dimostrato carattere nel cercare e trovare la rimonta sabato nel match di Liga contro il Siviglia. La squadra in casa in UCL è una macchina da guerra e non perde da maggio 2013. Modulo 4-4-2 con Messi che torna titolare.

Scommessa e quote – Roma reduce dall’1-1 tirato contro il Bologna. Così come Valverde, anche Di Francesco aveva inizialmente tenuto in panchina il suo gioiello Dzeko salvo poi inserirlo nel finale. Una sola vittoria nelle ultime 10 trasferte di UCL non è certo un dato confortante. Nainggolan in dubbio nel 4-3-3 ospite.

Pronostico calcio – Barcellona favorito a 1,25 in un match da over 1,40. Crediamo che Di Francesco sa bene che difendersi contro il Barcellona sarebbe controproducente e allora dovrà provare un match coraggioso come quello in casa del Chelsea dove sfiorò la vittoria. Ergo, ci aspettiamo in un match con tanti goal.

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.