StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

Pronostico UCL: Inter – PSV

Inter - I pronostici di Serie A su BonusVipPronostico del giorno – Ultima giornata del gruppo B di Champions: se il Barcellona è già primo aritmeticamente, tutto è invece ancora da decidere per il secondo posto dove Inter e Tottenham sono appaiati a 7 punti ma gli inglese sono avanti nella differenza reti degli scontri diretti. Inter costretta a vincere in casa contro gli olandesi del PSV e sperare che gli Spurs non facciano lo stesso al Camp Nou. Analisi, quote e pronostico.

Probabili formazioni – Inter terza in serie A ma reduce da un periodo a dir poco nera per quanto riguarda i risultati. La squadra infatti ha vinto una sola delle ultime sei gare, contro il Frosinone. Nel weekend ko a testa alta 0-1 in casa della Juventus. Nel suo 4-2-3-1 Spalletti dovrà rinunciare agli infortunati Dalbert e Nainggolan.

Scommesse e quote – PSV primo in Eredivisie a +2 dall’Ajax. La squadra allenata da Van Bommel, dopo la brutta sconfitta contro il Feyenoord si è rifatta subito vincendo 6-0 nel weekend contro l’Excelsior. Decisamente meno bene in UCL dove i biancorossi hanno totalizzato un solo punto in 5 gare con 13 goal subiti. Thomas non sarà del match.

Pronostici calcio oggi – Inter favorita a 1,35 in un match da over 1,45. I nerazzurri in casa in stagione hanno perso una sola volta contro il Parma e nello specifico in UCL al meazza hanno fatto registrare 5 esiti goal di fila. Quattro over consecutivi per il PSV fuori. Le motivazione ovviamente faranno la differenza. Ci aspettiamo che l’Inter metta subito in chiaro le cose.

Iscriviti alla nostra Newsletter per accedere a servizi esclusivi e ricevere i pronostici vip

Iscrivendoti alla newsletter riceverai pronostici esclusivi e molto altro direttamente sulla tua mail

Aspetta...

Grazie per esserti iscritto!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.