StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

Pronostico UCL: Juventus – Ajax

Juventus - I pronostici di Serie APronostico del giorno – Ritorno dei quarti di finale in quel di Torino per la Juventus di Allegri. Se contro l’Atletico serviva un miracolo, che poi è puntualmente arrivato, con l’Ajax, dopo l’1-1 del’andata, le chance di qualificazione sono molto più elevate. Analisi, quote e pronostico del match di questa sera.

Probabili formazioni – Bianconeri che perdendo in casa della Spal sabato scorso hanno evitato la “distrazione” della festa scudetto, rimandata quindi a sabato contro la Fiorentina. Juve che arriva così da tre esiti goal e che in casa contando tutte le competizioni segna consecutivamente da un anno. Cuadrado, Chiellini, Mandzukic out. Modulo 4-3-3 con Ronaldo inamovibile in attacco.

Scommessa e quote – La giovane e sorprendente Ajax di Ten Haag, ha già compiuto una vera impresa contro il Real Madrid, perdendo 2-1 in casa all’andata e andando a espugnare 4-1 il Bernabeu al ritorno. La squadra ha grande sfrontatezza e gioca nel medesimo modo sia in casa che fuori.Eiting infortunato, Tagliafico squalificato. Modulo 4-2-3-1 con Dolberg prima punta.

Pronostico calcio – Juventus favorita a 1,70 in un match da over 1,80. Tre clean sheet negli ultimi quattro match interni di UCL per i bianconeri. E basterebbe tenere la porta inviolata per strappare il pass alle semifinali. Lancieri che arrivano da un 6-2 in campionato e in trasferta in questa stagione di coppa hanno sempre segnato tranne che a Kiev.
Scopri il nostro pronostico qui sotto!

Iscriviti alla nostra Newsletter per accedere a servizi esclusivi e ricevere i pronostici vip

Iscrivendoti alla newsletter riceverai pronostici esclusivi e molto altro direttamente sulla tua mail

Aspetta...

Grazie per esserti iscritto!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

X