StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

Pronostico UCL: Juventus – Atletico Madrid

Juventus - Pronostici della Serie A su BonusVipPronostico del giorno – Mancano pochissime ore alla gara più importante della stagione della Juventus. Con lo scudetto ormai in tasca i bianconeri sono vicinissimi all’eliminazione in Champions dopo aver perso 2-0 in casa dell’Atletico nell’andata degli ottavi. Rimonta difficile ma non impossibile. Analisi, quote e pronostico del match.

Probabili formazioni – Juventus reduce da 3 vittorie di fila di cui l’ultima per 4-1 contro l’Udinese tenendo fuori quasi tutti i big. Khedira, Cuadrado e Douglas Costa non saranno del match perchè infortunati mentre Alex Sandro è squalificato. Possibile 4-3-1-2 per Allegri con Dybala alle spalle di Mandzukic e Ronaldo.

Scommesse e quote – Atletico secondo in campionato a -7 dal Barcellona e reduce da 5 vittorie consecutive con nemmeno una rete subita, non certo un dato confortante per la Juventus. Hernadez e Felipe Luis out, Partey e Costa squalificati. Sarà 4-4-2 con Morata e Griezmann in attacco.

Pronostici calcio oggi – Juve favorita a 1,70 in un match da under 1,65. Per qualificarsi i bianconeri devono vincere 3-0 o 4-1 mentre il 2-0 porterebbe il match ai supplementari. Juve che ha vinto solo due delle ultime sei gare di UCL fra le mura amiche. L’Atletico solo una nelle ultime otto trasferte. Prevediamo, visto la situazione tattica che si verrà a creare, che entrambe segnino.

Scopri il nostro pronostico qui sotto!

Miglior sito

Il pronostico dell'esperto

Prendi il bonus

Iscriviti alla nostra Newsletter per accedere a servizi esclusivi e ricevere i pronostici vip

Iscrivendoti alla newsletter riceverai pronostici esclusivi e molto altro direttamente sulla tua mail

Aspetta...

Grazie per esserti iscritto!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

X