StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

Pronostico UCL: Juventus – Manchester United

Juventus - I pronostici di Serie APronostico del giorno – Serata molto importante per la Juventus che in questo girone H di Champions, dopo 3 match perfetti con 9 punti raccolti oggi può strappare il pass per gli ottavi con un pareggio e quello del primo posto aritmetico con una vittoria. Gara fondamentale anche per il futuro del Manchester United che deve gestire i due punti di vantaggio che ha sul Valencia. Analisi, quote e pronostico del match.

Probabili formazioni – Juve in testa al campionato di Serie A con 31 punti sui 33 disponibili. Nel weekend successo agevole per 3-1 contro il Cagliari. Bianconeri che non perdono un match ufficiale dallo scorso aprile contro il Napoli. Diversi i top player assenti, come ad esempio e Matuidi. Modulo 4-3-1-2 con Dybala dietro a Ronaldo e Mandzukic che èerò è in dubbio.

Scommesse e quote – Non certo una prima parte di stagione entusiasmante per il Manchester United, solo settimo in campionato. Mourinho si è salvato ancora una volta grazie alla rimonta ai danni del Bournemouth. Lukaku e Rojo out con Valencia e Fellaini in dubbio. Modulo 4-3-3 con Lingard, Martial e Sanchez in attacco.

Pronostici calcio oggi – Juve favorita a 1,60 in un match da under 1,85. Dieci i match ufficiali interni con almeno un goal segnato per la Juve. Inglesi che invece in trasferta in stagione hanno tenuto la porta inviolata solo due volte. All’andata vittoria autoritaria per 1-0 dei bianconeri che secondo noi hanno tutte le carte in tavole per ripetersi.

Iscriviti alla nostra Newsletter per accedere a servizi esclusivi e ricevere i pronostici vip

Iscrivendoti alla newsletter riceverai pronostici esclusivi e molto altro direttamente sulla tua mail

Aspetta...

Grazie per esserti iscritto!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

X