StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

Pronostico UCL: Juventus – Young Boys

Juventus - I pronostici di Serie APronostico del giorno – Secondo giornata della fase a gironi di Champions League: la prima delle italiane a scendere in campo in ordine cronologico è la Juventus che alle 19 ospita fra le mura amiche lo Young Boys in un match valido per il gruppo H. Analisi, quote e pronostico della sfida fra i campioni d’Italia e di Svizzera.

Probabili formazioni – Bianconeri primi sia in campionato a punteggio pieno (dopo la bella vittoria per 3-1 contro il Napoli) che nel girone di UCL dopo aver sbancato Valencia 2-0 due settimane fa. Allegri dovrà fare a meno degli infortunati Diego Costa e Khedira ma soprattutto dello squalificato Cristiano Ronaldo. Modulo 4-3-3 con Dybala, Mandzukic e Bernardeschi in attacco.

Scommesse e quote – I gialloneri di miaster Seoane in patria sono una macchina inarrestabile visto le 9 vittorie su 9 in campionato con un +26 in differenza reti. Certo uscire dai confini è dura e il ko interno per 3-0 contro lo United nella prima giornata di UCL ne è la riprova. Opsiti che scenderanno in campo col 4-4-2 con Hoarau e Assalè in avanti.

Pronostici calcio oggi – Juve favorita a 1,20 in un match da over 1,50. Nelle ultime 9 trasferte di Champions, per ben 5 volte gli svizzeri hanno chiuso il loro match senza segnare. Nonostante la quota non faccia impazzire crediamo che il no goal sia uno dei vari esiti su cui puntare con una certa sicurezza.

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.