StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

Pronostico UCL: Liverpool – Porto

Liverpool - Pronostici Champions League

Pronostico del giorno – L’attesa è finita. Oggi iniziano i quarti di finale di Champions. League. Inglesi che la fanno da padrona con ben quattro squadre su otto. In questa serata scende il campo il Liverpool vice campione d’Europa che ospita nella gara di andata il Porto, killer della Roma nel turno precedente. Analisi, quote e pronostico del match di Anfield

Probabili formazioni – Liverpool primo in campionato e reduce da 14 match senza sconfitte di cui 5 vittoria consecutive, ma con esito goal e questo significa che la difesa ha bisogno di una bella regolata. Robertston squalificato non sarà presente nel 4-3-3 di Klopp con Manè, Firmino e Salah in attacco.

Scommessa e quote – Così come i reds anche i dragoni sono alle prese con un testa a testa vitale in campionato visto che si trovano al primo posto a pari punti col Benfica. Anche i biancoblu arrivano da un buon filotto di risultati utitli di fila, ben 6.Assenze pesanti per i portoghesi out Aboubakar oltre agli squalificati Pepe e Herrera.

Pronostico calcio – Liverpool favorito a 1,30 in un match da over 1,55. Reds che in casa in Champions non perdono dal 2014 e arrivano da 4 gare interni in questa competizione in cui non hanno subito goal. Al contrario il Porto in trasferta ha vinto solo tre delle ultime 10 gare esterne. Ci aspettiamo una vittoria senza goal subiti per gli inglesi.
Scopri il nostro pronostico qui sotto!

Iscriviti alla nostra Newsletter per accedere a servizi esclusivi e ricevere i pronostici vip

Iscrivendoti alla newsletter riceverai pronostici esclusivi e molto altro direttamente sulla tua mail

Aspetta...

Grazie per esserti iscritto!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.