StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

Pronostico UCL Qualificazioni: Astana – FCR Cluj

FC Astana - Preliminari di Champions LeaguePronostico del giorno – Andata del primo turno preliminare di Champions League spalmato in due serate. I match più interessanti sono senza dubbio in programma oggi e la prima sfida in calendario, alle ore 15 fra Astana e Cluj è una delle più attese. Analisi, quote e pronostico.

Probabili formazioni – Astana squadra kazaka che è nel pieno del suo campionato visto che è alla 19esima giornata e comanda a parimerito con il Tobol. Nelle ultime tre gare di UCL la squadra non ha segnato nemmeno un goal e ci riferiamo alla scorsa stagione. Per coach Grigorchuk, 4-4-2 con Murtazayev e Rotariu in attacco.

Scommessa e quote – I romeni del Cluj inizieranno il proprio campionato già questo weekend affrontando in casa il Politechnica Iasi. Nella amichevoli di avvicinamento nessuna sconfitta per i ragazzi di Petrescu che in trasferta in UCL non perdono da sei gare. Possibile 4-2-3-1 con Omrani prima punta.

Pronostico calcio – Astana favorita a 1,85. Il pareggio vale 3,25 mentre 4,50 è la quota del Cluj che nel weekend ha perso il suo primo match ufficiale, la supercoppa contro il Petrolul. Logisticamente non è certo una trasferta facile per i romeni. Ci schieriamo a favore del fattore campo.

Miglior sito

Il pronostico dell'esperto

Prendi il bonus

Iscriviti alla nostra Newsletter per accedere a servizi esclusivi e ricevere i pronostici vip

Iscrivendoti alla newsletter riceverai pronostici esclusivi e molto altro direttamente sulla tua mail

Aspetta...

Grazie per esserti iscritto!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.